Violenta lite al bar Giardino di Verona, due feriti tra cui un codice rosso
L'aggressione è avvenuta intorno alle 22 di domenica 25 agosto 2024. Ad avere la peggio sarebbe stato un giovane di origini srilankesi
Un bar centrale di Verona è stato teatro di una violenta aggressione tra due persone nella serata di domenica 25 agosto 2024. Uno dei coinvolti, un giovane srilankese, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Borgo Trento per i traumi riportati.
Violenta lite al bar Giardino di Verona
Il diverbio si è scatenato nella serata di domenica nel bar Giardino in via Murari Brà nel quartiere Golosine, a Verona.
Non sono ancora chiare le dinamiche della lite, ma poco dopo le 22 la Polizia di Stato si è recata sul posto per per sedare gli animi ed accertare i fatti.
Ad essere ferite due persone, tra cui un giovane di origini srilankesi che sarebbe stato colpito alla testa, riportando traumi importanti.
Soccorso dal personale del Suem 118 con un'ambulanza e un'automedica, per lui è scattato il trasferimento in codice rosso all'ospedale Borgo Trento di Verona. L'altra persona coinvolta nella rissa è stata condotta al nosocomio in codice verde.