Violenta rissa con spari nel parcheggio di un supermercato a San Bonifacio: c'è un ferito grave
La vicenda nella serata di domenica 3 novembre 2024. La vittima è stata aggredita da un gruppo di stranieri con il volto coperto
Nella serata di domenica 3 novembre 2024, una maxi rissa ha avuto luogo nel parcheggio di un supermercato del comune di San Bonifacio. Venti circa le persone coinvolte, tra queste c'è un ferito grave.
San Bonifacio, violenta lite e spari
Erano da poco passate le 20 quando alcuni cittadini extracomunitari, per motivi ancora da chiarire, hanno iniziato a prendersi a insulti nell'area fuori dal centro commerciale Famila, in viale delle Fontanelle.
Il tono della voce si è alzato finché non si è arrivati alle mani. Nella foga, la lite si è ben presto ingrandita arrivando a coinvolgere una ventina di persone. All'improvviso, è stato esploso un colpo d'arma da fuoco.
Un ferito grave
Sul posto sono arrivati dapprima i soccorsi del Suem 118. Gli operatori hanno prestato le prime cure ai feriti affidando all'ambulanza tre persone smistate sulle due strutture. Una di queste è apparsa da subito in gravi condizioni.
Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di San Bonifacio, che hanno cercato di fare luce su quanto accaduto per risalire alle responsabilità delle persone coinvolte. Compito non facile, poiché fin dal primo rumore delle sirene, il gruppo di rissosi si è rapidamente dileguato.