Vigili del Fuoco

Violento frontale tra due auto, ragazza di 23 anni perde la vita

Per la giovane donna, rimasta incastrata tra le lamiere, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ferita gravemente la coppia che viaggiava sull'altro mezzo

Violento frontale tra due auto, ragazza di 23 anni perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, venerdì 24 novembre 2023, a Illasi. Nell'impatto sono state coinvolte due auto una giovane donna ha perso la vita, mentre una coppia è rimasta gravemente ferita.

Violento frontale tra due auto, ragazza di 23 anni perde la vita

Un tragico incidente stradale avvenuto oggi alle 13:30 in Via Mormontea a Illasi. I vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero sono intervenuti prontamente sul luogo dello scontro frontale tra due veicoli, un evento che ha causato la morte di una giovane donna di 23 anni e gravi ferite a una coppia.

L'intervento dei pompieri è stato cruciale per mettere in sicurezza la scena e per estrarre la conducente dell'Opel Corsa, rimasta incastrata a seguito dell'impatto. Nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, il medico presente sul luogo ha dovuto dichiarare la morte della giovane donna.

La coppia a bordo della Seat Mii coinvolta nell'incidente è stata stabilizzata dai sanitari del Suem e trasferita d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso.

La polizia locale è intervenuta tempestivamente deviando il traffico nella zona e procedendo con i rilievi del sinistro per determinare la causa dell'incidente. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, che hanno impegnato gli operatori per oltre un'ora, sono terminate poco prima delle 15:00.

Seguici sui nostri canali