Cronaca
via Dal Cero

Violento frontale tra tre auto a Verona: sette feriti, quattro sono molto gravi

La giornata di ieri, particolarmente critica per la viabilità, aveva già portato a rilevare altri 5 sinistri, alcuni provocati dall'alta velocità...

Violento frontale tra tre auto a Verona: sette feriti, quattro sono molto gravi
Cronaca Verona Città, 28 Novembre 2022 ore 09:20

E' molto pesante il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica all'imbocco del sottopasso di via Dal Cero.

Violento frontale tra tre auto: sette feriti, quattro sono molto gravi

Poco prima della mezzanotte si sono scontrate frontalmente tre autovetture per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale che ha fatto intervenire sul posto tutti gli equipaggi in servizio. Si tratta di una Fiat cinquecento, condotta da un cittadino albanese 23enne, una Renault Modus condotta da veronese 25enne e Toyota Yaris condotta da un veronese 60enne.

Il Suem 118 ha inviato numerosi mezzi di soccorso e l'auto medica con 4 feriti in codice rosso e 3 in codice giallo, trasferiti negli ospedali di Borgo Trento, Villafranca, San Bonifacio e Negrar. sul posto anche i Vigili del Fuoco per liberare i feriti. La strada è rimasta chiusa fino alle due della notte scorsa. Il Nucleo Infortunistica è al lavoro per ricostruire l'incidente frontale, anche attraverso le richieste sulle condizioni psico-fisiche dei coinvolti e la visione delle telecamere cittadine.

La giornata di ieri, particolarmente critica per la viabilità, aveva già portato a rilevare altri 5 sinistri, alcuni provocati dall'alta velocità, con un impegno straordinario della Polizia Locale, già impegnata con l'afflusso di auto per i Mercatini di Natale.

Seguici sui nostri canali