a Verona

Auto esce contromano da via Chioda e impatta una Honda, morto motociclista 36enne

I riscontri della Polizia Locale sul grave incidente avvenuto oggi, lunedì 29 aprile 2024. La 32enne alla guida dell'auto sarà indagata per omicidio stradale

Auto esce contromano da via Chioda e impatta una Honda, morto motociclista 36enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile 2024, si è verificato un incidente stradale nella zona industriale di Verona: una moto e un'auto si sono violentemente scontrate. Nel sinistro, purtroppo, ha perso la vita il centauro di 36 anni. 

Auto esce contromano da via Chioda e impatta una Honda, morto 36enne

L'ennesimo incidente stradale mortale è avvenuto intorno alle 13 di questo lunedì 29 aprile 2024 a Verona: una moto e un'autovettura si sono violentemente scontrate nella zona industriale della città.

Nel dettaglio, un motociclista di 36 anni a bordo di una Honda è stato colpito da una Peugeot uscita contromano da via Chioda, all'incrocio con via Torricelli.

Nell'impatto tra i due mezzi, purtroppo, il centauro 36enne ha perso la vita: il giovane è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate, nonostante il celere arrivo del personale Suem 118 accorso con l'auto medica e un'ambulanza.

32enne indagata per omicidio stradale

Alla guida dell'auto, invece, c'era una 32enne che, trasportata in ospedale al polo Confortini in condizioni non gravi, verrà ora indagata per omicidio stradale.

Sul posto sono intervenute anche quattro pattuglie della Polizia locale. Sul sinistro è stato informato il pubblico ministero di turno.

Seguici sui nostri canali