Volantini di protesta anonimi. Il sindaco Mazzi: "Convocheremo gli autori"
A Lugagnano volantini contro l'amministrazione per il ritardo nei lavori di asfaltatura

A Lugagnano volantini contro l'amministrazione per il ritardo nei lavori di asfaltatura
A Lugagnano i lavori di asfaltatura e di messa in sicurezza delle piste ciclabili non ha soddisfatto proprio tutti. Sono apparsi, infatti, dei volantini anonimi, firmati semplicemente «un cittadino», che sottolineavano i ritardi nei lavori.
L'amministrazione comunale di Sona non ha preso affatto bene questa forma di protesta, e per bocca del sindaco Mazzi è stato ribadito che «ad appendere i volantini non è stato un cittadino qualunque, ma qualcuno che interesse a creare polemiche e malumori che in realtà non hanno fondamento».
Il primo cittadino ha anche affermato che «dalle telecamere abbiamo visto chi ha compiuto il fatto e lo convocheremo, così spiegheremo che non ha responsabilità l’amministrazione ma la ditta vincitrice dell’appalto».
I disagi per la popolazione, trattandosi di una delle strade principali della frazione, ci sono e ci sono stati ma l'amministrazione ha tenuto a sottolineare come ciò sia stato dovuto a cause esterne, come il maltempo, che non ha consentito di poter rispettare il cronoprogramma stabilito.