Walking help con Fido

Si terrà a Castelnuovo del Garda la passeggiata di beneficenza con l'amico a quattro zampe.

Walking help con Fido
Pubblicato:
Aggiornato:

Walking help con Fido. Si terrà a Castelnuovo del Garda la passeggiata di beneficenza con l'amico a quattro zampe.

Passeggiata di beneficenza

Appuntamento al Parco del Tionello di Castelnuovo del Garda questa domenica 22 aprile con Walking Help con Fido, passeggiata di beneficenza aperta anche ai proprietari di cani, che possono farsi accompagnare dal loro animale.

Il ritrovo

Il programma prevede il ritrovo alle 9.30 alla baita degli Alpini nel Parco del Tionello con partenza alle 10. Il percorso, di sette chilometri, non presenta difficoltà. Ci sarà un punto di ristoro in località Mariannina e una sosta culturale presso la Torre Viscontea a cura del gruppo Ctg El Vissinel.

Le iscrizioni

Le iscrizioni (3 euro) si raccolgono alla biblioteca comunale nei consueti orari di apertura. Per chi lo desidera, dalle 12 alle 14, si potrà pranzare presso la baita degli Alpini al costo 10 euro (prenotazioni sempre in biblioteca). L’intero ricavato della manifestazione andrà al progetto “Solidarietà pro Fonte del Campo” in favore della frazione di Accumoli colpita dal terremoto.

Solidarietà pro Fonte del Campo

L’iniziativa si deve a un gruppo di ragazzi di Povegliano Veronese con il supporto del progetto Solidarietà pro Fonte del Campo, al quale aderisce anche il Comune di Castelnuovo del Garda.

 

Seguici sui nostri canali