Wi-Fi gratuito all'ufficio postale di Castel d'Azzano
E grazie all'applicazione «Ufficio Postale» si eviteranno le code

E grazie all'applicazione «Ufficio Postale» si eviteranno le code
Novità interessanti per i fruitori dell'ufficio postale di Castel d'Azzano. La prima riguarda la possibilità di accedere gratuitamente a internet sfruttando la rete wi-fi; per connettersi basterà inserire il proprio numero di cellulare nella schermata che si aprirà automaticamente una volta cliccata la rete PosteWiFi. Si riceverà, sul proprio cellulare, un sms contenente il codice d'accesso e un link per PosteWiFi, basterà immettere il codice nell'apposito spazio aperto dopo aver cliccato sul link e la connessione sarà disponibile.
Questo codice, inoltre, potrà essere utilizzato per connettere altri due dispsitivi, come pc, tablet o altri smartphone, facendo esattamente le stesse semplici operazioni sopra descritte.
La seconda novità riguarda l'applicazione «Ufficio Postale», grazie alla quale si potrà richiedere, in formato elettronico, il biglietto che permette di prenotare le operazioni senza bisogno di doversi recare in posta. Così facendo, una volta programmato l'appuntamento, ci si potrà recare in posta nel momento in cui scatta il proprio turno, evitando così le classiche code.