Yubi Game: nasce la app game del Parco Giardino Sigurtà

Una caccia al tesoro virtuale 

Yubi Game: nasce la app game del Parco Giardino Sigurtà
Pubblicato:
Aggiornato:

Nata una nuova app per bambini al Parco Giardino Sigurtà. Una caccia al tesoro virtuale

Yubi Game: nasce la app game del Parco Giardino Sigurtà

YUBI – The Game è la app game gratuita per scoprire le meraviglie del Secondo Parco Più Bello d’Europa, con un approccio dinamico e interattivo. Dedicata ai più giovani, l’applicazione è disponibile per Android e Apple.

Una caccia al tesoro per salvare Yubi

La paura minaccia la valle, l’unica salvezza è quella di ritrovare le luci scomparse! Trovale all’interno del Parco e riportale nel tempio, solo così potrai salvare Yubi! Questo l’obiettivo di Yubi – The Game, la app game gratuita pensata per i bambini e ragazzi che visitano il Parco Giardino Sigurtà, secondo Parco Più Bello d’Europa. Una caccia al tesoro che si sviluppa in vari punti del tesoro green alle porte di Verona, ideata in particolare per i grest e i centri estivi che, dopo la fine dell’anno scolastico, scelgono i morbidi tappeti erbosi e le fresche zone d’ombra per trascorrere una giornata nei 600.000 metri quadrati del Parco.

Come scaricare il gioco

Questo gioco funziona attraverso i seguenti passaggi: scaricare la app Yubi - The Game, dividersi in squadre (massimo dieci) e ogni team sceglierà un personaggio-guida che fornirà gli indizi da cercare all’interno del Giardino; una volta scoperti i luoghi indicati, si dovrà semplicemente fotografare i codici QR presenti nel Parco e vincerà la squadra che troverà tutti gli elementi suggeriti nel minor tempo. Il gioco durerà per circa due ore.

Nata una nuova app per bambini al Parco Giardino Sigurtà

Seguici sui nostri canali