Altro che Crozza...

“Zaia in diretta”: macché, sono i ragazzi che gli “fanno il verso” per promuovere il Grest – VIDEO

Il divertente video sta facendo il giro del web e anche il Governatore uscente se ne è compiaciuto: "Siete forti ragazzi".

Verona Città, 08 Agosto 2020 ore 10:37

Una divertente iniziativa per promuovere il grest estivo.

Simpatica imitazione

Hanno trovato un modo davvero simpatico e intelligente per promuovere il “loro” Grest estivo. Sono i ragazzi della parrocchia di Oderzo, nel trevigiano, che hanno lanciato un video – diventato subito virale – facendo il verso nientemeno che al presidente della Regione, Luca Zaia, e alle sue ormai proverbiali dirette dalla sede della Protezione civile di Marghera (l’ultima in ordine di tempo ieri, sul nuovo Piano di sanità, ndr.).

Il Governatore divertito: “Bravi ragazzi!”

Solo che lo non “trasmettono” da Marghera, ma dal “patronato” di Oderzo e i numeri snocciolati dal “mini Zaia”, tal Nico Baia, non sono per fortuna quelli di positivi, terapie intensive ecc, ma appunto del grest. E lo stesso Governatore uscente, divertito, si è congratulato con loro:

Grandissimi e divertentissimi i ragazzi della parrocchia di Oderzo (Treviso) che si sono ispirati alle mie dirette per la loro edizione straordinaria del grest! Siete forti ragazzi!”
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità