Zizzania e Overacoustic: il super concerto in provincia

Questa sera, sabato 1° settembre, a Sandrà, al bar Splatter dalle 19.

Zizzania e Overacoustic: il super concerto in provincia
01 Settembre 2018 ore 08:00

Zizzania e Overacoustic: il super concerto in provincia. Questa sera, sabato 1° settembre, a Sandrà, al bar Splatter dalle 19.

Super evento

Arriva a toccare la provincia di Verona il tour della giovane band siciliana dei Zizzania per promuovere il disco “Eclissi”, secondo album della rock band uscito per l’etichetta veronese Vrec Music Label / Audioglobe.

L’appuntamento

La band saccense prodotta Fabrizio Simoncioni, tastierista e sound engineer per Ligabue, Litfiba, Negrita e moltissimi altri grandi della musica rock italiana, sarà allo Splatter Bar sabato 1° settembre, dalle 19 con ingresso libero, in Via Pastrengo 83 a Sandrà. In apertura gli Overacoustic, progetto acustico dei veronesi Overdose guidati da Matteo Nizzetto.

Zizzania

I Zizzania nascono a Sciacca, Agrigento, nel 2012. La band è formata da Umberto Coco (voce), Gigi Gallo (chitarre), Saverio Liberto (chitarre), Alessandro Smecca (Basso) e Gery Palazzotto (batteria). Nel 2013 vincono il Pub Music Festival. La band intensifica la propria attività live e grazie creandosi un proprio pubblico che si consolida con il singolo e videoclip ufficiale “Aritmia”.

Successi e progetti

Promuovendo il singolo nel 2015 la band viene selezionata per il palco di Deejay On Stage, organizzato a Riccione da Radio Deejay. Lo stesso anno la band partecipa alla compilation “30 Desaparecido” per il trentennale del primo album dei Litfiba, con la cover del brano “La preda”. Nel 2016 esce del primo disco in studio della band intitolato “Alchimia”. Nel 2017 iniziano i lavori per il nuovo album “Eclissi” che viene registrato al Dpot Recording Arts di Prato da Fabrizio Simoncioni uscito a Giugno 2018.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità