Verona

Al via la vendita dei biglietti del Festival dell'Arena "Nel cuore della Musica"

Il prezzo dei biglietti varia da 34 a 199 euro, mentre per coloro che desiderano sostenere l’Arena c’è la possibilità di diventare donatori con posti riservati nel primo settore.

Al via la vendita dei biglietti del Festival dell'Arena "Nel cuore della Musica"
Pubblicato:

Sono già in vendita i biglietti del Festival d’estate 2020, "Nel cuore della Musica".

L'Arena riprenderà vita

Stiamo parlando dei biglietti del ricco calendario che farà risuonare nell’anfiteatro areniano la grande musica lirica e sinfonica per un’estate davvero straordinaria che renderà l’Arena di Verona il cuore pulsante della musica nel mondo. E grazie alla partnership tra Fondazione Arena e la Cooperativa Albergatori Veronesi con Vertour da oggi sarà possibile acquistare, oltre al biglietto, anche la prenotazione alberghiera.

LEGGI ANCHE: L’Arena riparte ad agosto con il progetto “Nel Cuore della Musica”, disponibili solo 3mila posti

I costi

Il prezzo dei biglietti varia da 34 a 199 euro, mentre per coloro che desiderano sostenere l’Arena c’è la possibilità di diventare donatori con posti riservati nel primo settore (prezzi da 300 e 500 euro). Per diventare donors è sufficiente scrivere a donors@arenadiverona.it. La Biglietteria di via Dietro Anfiteatro 6/b è nuovamente aperta con i seguenti orari (validi fino al 15 luglio): da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 16.00 e il sabato dalle 9.15 alle 12.45. Per assistenza sugli acquisti online invece è possibile contattare il numero +39 045 8005151 da lunedì a sabato dalle 9 alle 18 o inviare un'e-mail all'indirizzo ServizioClienti@geticket.it.

LEGGI ANCHE: Spostato al 2021 il Festival areniano stellare del 2020 con molte novità

Una nuova iniziativa

La Fondazione Arena di Verona e la Cooperativa Albergatori Veronesi, proprio in occasione del Festival d’estate 2020, annunciano una nuova ed innovativa partnership: per la prima volta, i biglietti (tutti numerati) delle undici serate in programma saranno acquistabili anche sul sito VeronaBooking.com insieme alla prenotazione in uno dei migliori hotel di Verona, con formula “pacchetto” a prezzo speciale.

Collaborazione con gli hotel

Affinché la rinascita della musica in Arena e quella del turismo culturale a Verona possano vicendevolmente valorizzarsi, è stato realizzato un canale speciale che verrà attivato a partire da oggi, 29 giugno 2020 per agevolare il pubblico nazionale e internazionale: su Veronabooking.com sarà prenotabile la combinazione “biglietto + hotel”, per dare a tutti la possibilità di assicurarsi il posto migliore per trascorrere una serata indimenticabile e godersi Verona e l’Arena con la massima serenità, acquistando comodamente con un’unica navigazione sia i biglietti per lo spettacolo in Arena che la sistemazione alberghiera. Infine saranno prossimamente in distribuzione in città e nelle principali località del Lago di Garda dei totem da banco con QR code con collegato al sito www.arena.it dove sarà possibile consultare il programma del Festival e ricevere tutte le informazioni utili.

Seguici sui nostri canali