Amici di Ichenhausen hanno acquistato prodotti tipici valeggiani per 15mila euro
Il comitato del gemellaggio e l’associazione dei commercianti hanno consegnato una somma di denaro per aiutare il Comune e la Protezione civile.

Solidarietà da parte degli amici del gemellaggio di Ichenhausen.
Un aiuto concreto
Gli amici di Ichenhausen hanno acquistato prodotti tipici valeggiani per un valore di 15mila euro. La loro solidarietà è andata avanti, il comitato del gemellaggio e l’associazione dei commercianti hanno consegnato una somma di denaro per aiutare il Comune e la Protezione civile.
Gemellaggio solidale
Il gemellaggio tra le nostre città è più che mai attivo e solidale. Il sindaco Alessandro Gardoni ha affermato:
"Gli amici si vedono nel momento del bisogno, con Ichenhausen c'è sempre stato un bellissimo rapporto, questo gesto di vicinanza è solo una conferma di quanto sia solida la nostra amicizia iniziata ufficialmente 38 anni fa. Un immenso grazie ai nostri amici, avete regalato a Valeggio sul Mincio una boccata d'aria fresca di cui tutti abbiamo bisogno".