Cultura
Corsi

Ance Verona lancia il primo ciclo di Webinar formativi

Seminario dedicato ai nuovi adempimenti fiscali per il versamento delle ritenute negli appalti

Ance Verona lancia il primo ciclo di Webinar formativi
Cultura Verona Città, 02 Febbraio 2020 ore 12:32

Ance Verona lancia il primo ciclo di Webinar formativi.

Ance Verona lancia il primo ciclo di Webinar formativi

Ance Verona aggiorna la sua comunicazione e per la prima volta promuove un ciclo di Webinar formativi, che potranno essere seguiti online da tutti gli associati in tempo reale e direttamente dalla propria postazione di lavoro o dalla sede dell’Associazione scaligera. Una nuova vantaggiosa opportunità che consente di ottimizzare i tempi, agevolando la partecipazione anche da parte di chi per lavoro ha maggiori difficoltà a spostarsi. Per aderire agli incontri online basterà infatti accedere al portale ance.it con le proprie credenziali.

Il ciclo di appuntamenti

Darà avvio al ciclo di appuntamenti un seminario promosso da ANCE nazionale dedicato ai nuovi adempimenti fiscali per il versamento delle ritenute negli appalti, in programma il prossimo 5 febbraio 2020 alle ore 11. Con questo Webinar ANCE intende fornire ai propri associati un orientamento sulle principali questioni legate alla nuova disciplina (Decreto Fiscale 2020, DL 124/2019 convertito con la legge 157/2019), che da gennaio impone nuovi obblighi legati al versamento delle ritenute fiscali operate sul reddito dei lavoratori impiegati negli appalti e subappalti di opere e servizi.

Il secondo incontro

A seguire, nel pomeriggio del 5 febbraio, dalle 16:30 alle 17:30, è previsto un secondo Webinar gratuito promosso da ANCE Verona in collaborazione con Ghost CFO, e dedicato al nuovo servizio di check up aziendale promosso dall'Associazione costruttori edili scaligera, con lo scopo di far conoscere alle imprese del settore il funzionamento di questo importante strumento di autovalutazione. Per le aziende interessate ad assistere agli eventi via streaming direttamente dalla sede di ANCE Verona, è richiesta conferma di partecipazione via email all'indirizzo collegiocostruttoriedili@anceverona.it. Per ulteriori informazioni, contattare gli uffici allo 045594764.