Menu
Cerca
Verona

Aperte le iscrizioni per le vacanze in località balneari per gli over 60

Le iscrizioni per i turni di giugno delle vacanze in albergo in località balneari, sono riservate ai cittadini residenti a Verona.

Aperte le iscrizioni per le vacanze in località balneari per gli over 60
Cultura Verona Città, 11 Maggio 2021 ore 14:18

Sono state aperte le iscrizioni per i turni di giugno delle vacanze in albergo in località balneari, riservate ai cittadini residenti a Verona con più di 60 anni. Il servizio è promosso dal Comune di Verona, in collaborazione con il Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici.

Aperte le iscrizioni per le vacanze

Il pacchetto vacanze comprende pensato dal Comune di Verona servizio di trasporto completo da Verona all'hotel ospitante e ritorno in pullman Gran Turismo; trattamento di pensione completa in hotel 3 o 4 stelle, bevande incluse; sistemazione in camere dotate di servizi privati; servizio spiaggia; accompagnatore – animatore; spese organizzative.

Prima della partenza verrà richiesto il certificato di vaccinazione anti Covid o l'esito negativo del tampone. Per le prenotazioni ed informazioni si possono avere informazioni sul sito del Comune di Verona oppure telefonando ai numeri 045 8078635 – 8077472.