Appuntamento

Arriva a San Bonifacio il tour virtuale di presentazione del nuovo libro di Luca Bianchini

Chi parteciperà all'evento virtuale avrà la possibilità di acquistare la copia del libro con la dedica, che l’autore ha firmato in precedenza a casa sua.

Arriva a San Bonifacio il tour virtuale di presentazione del nuovo libro di Luca Bianchini
San Bonifacio, 10 Giugno 2020 ore 10:45

Tutti i lettori potranno partecipare alla presentazione.

Nuovo tour virtuale

Lo scrittore Luca Bianchini ha a cuore il rapporto con i suoi lettori, fondamentale per creare un legame forte e, in un momento come questo, in cui viaggiare e fare eventi in libreria è ancora impossibile, l’autore ha deciso di organizzare un tour virtuale di presentazioni coinvolgendo inizialmente 20 librerie in tutta Italia.

Appuntamento a San Bonifacio

Gli eventi sono geolocalizzati in modo da dare la possibilità a ogni libreria di offrire un evento in esclusiva per i suoi lettori e ritrovare così anche la dimensione territoriale di un normale tour in giro per l’Italia. Domani, giovedì 11 giugno 2020, sulla pagina della libreria Bonturi di San Bonifacio, si potrà prendere parte all’evento. Attraverso la chat presente sulla schermata Facebook i lettori potranno fare domande a Luca Bianchini che risponderà in diretta. L’accredito non è legato all’acquisto del libro ma chi parteciperà all’evento virtuale avrà la possibilità di acquistare la copia del libro con la dedica, che l’autore ha firmato in precedenza a casa sua.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità