E' ormai "Giallo CR7"

Aspettando il Festival, Sanremo impazzisce... per Ronaldo che avrebbe prenotato un interno ristorante

Il titolare del locale su cui si sono puntati i radar dei ben informati, ha spiazzato tutti

Aspettando il Festival, Sanremo impazzisce... per Ronaldo che avrebbe prenotato un interno ristorante
Pubblicato:

Domani, martedì 4 febbraio 2020, parte la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Eppure la cittadina ligure, più che entrare in fibrillazione per i cantanti è impazzita, nelle ultime ore, per… Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo avrebbe prenotato un interno ristorante

La fidanzata del campione Georgina Rodriguez, è noto, sarà fra le vallette di Amadeus e quindi i rumors sulla presenza di CR7  a Sanremo si fanno sempre più pressanti.

A far impazzire i sanremesi è stato nelle ultime ore un gossip diventato virale in un battito di ciglia: per giovedì sera il campione avrebbe prenotato un intero ristorante nel centro cittadino.

E aspettando il Festival, Sanremo impazzisce…

Ma è ormai a tutti gli effetti un “Giallo Cristiano Ronaldo”, perché il titolare del “Gilda” di via Nino Bixio, il locale su cui si sono puntati i radar dei ben informati, ha spiazzato tutti:

“Mi piacerebbe, ci metterei la firma per avere Cristiano Ronaldo nel mio locale – ha dichiarato, proprietario del ‘Gilda’ – ma finora nessuna conferma. Aspettiamo di vedere cosa succede”.

Verità o pretattica… chi può dirlo. Resta il fatto che sicuramente tutti i ristoratori sanremesi farebbero carte false per avere dall’altro capo del filo Ronaldo (“Scusi, posso prenotare un tavolo? Anzi, facciamo pure tutto il locale”). C’è anche da dire che, se nessuno può ancora vantare una prenotazione dello staff, è molto probabile che – pur avendola – non lo direbbe comunque mai.

Da La-Riviera.it

Seguici sui nostri canali