Cultura
Addio in Arena

Benji e Fede, ultimo concerto a Verona poi si scioglieranno

I motivi della decisione nel libro "Naked", in uscita a marzo

Benji e Fede, ultimo concerto a Verona poi si scioglieranno
Cultura Verona Città, 18 Febbraio 2020 ore 18:18

Benji e Fede, hanno comunicato che sarà l'ultimo concerto insieme.

Benji e Fede, ultimo concerto a Verona poi si scioglieranno

Si può proprio dire, i fan sono in stato di shock dopo la notizia bomba di Benji e Fede, che con un post a sorpresa su Instagram annunciano il loro scioglimento. I motivi? Sono proprio i due musicisti a spiegare che tutte le risposte saranno contenute nel libro in uscita “Naked”, in cui verranno svelati retroscena e ragioni che hanno condotto i modenesi a prendere questa decisione. L’ultimo regalo ai fan sarà un concerto in una location suggestiva a maggio, all’Arena di Verona. La città scaligera suggellerà dunque l’addio della coppia.

Benji e Fede si sciolgono

I fan dovranno attendere dunque il 17 marzo – quando il volume sarà nelle librerie – per conoscere retroscena e verità legate a questa decisione. Al culmine del successo Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di chiudere questa fase della loro vita, iniziata nel 2010. In dieci anni di carriera i due giovani ragazzi hanno collezionato un grandissimo successo e anche conosciuto due donne molto speciali.

Mascolo è infatti legato all’attrice Bella Thorne, con la quale ha sfilato anche sul Red Carpet a Venezia 2019

Federico ha invece trovato l’amore con la splendida Paola di Benedetto, modella apprezzata anche nel ruolo di “Madre Natura” in Ciao Darwin, attualmente rinchiusa nella casa del GF Vip.

L’Arena sarà teatro dell’addio

Verona è la città scelta dal duo per chiudere il sogno chiamato Benji e Fede: il 3 maggio infatti il duo musicale si esibirà per l’ultima volta insieme nella splendida Arena. Location migliore non si poteva proprio scegliere.

Torna alla home