Cultura

Bianca Borriello a Verona

L'incontro nel contesto di "Storie da raccontare".

Bianca Borriello a Verona
Cultura Verona Città, 01 Giugno 2018 ore 13:20

Bianca Borriello a Verona. L'incontro nel contesto di "Storie da raccontare".

Terzo appuntamento 

Terzo appuntamento con “Storie da Raccontare”, il festival dello storytelling ideato dall’agenzia di comunicazione Pensiero Visibile e che porta a Verona alcuni tra i più importanti esperti del settore.

Una storia sognante

Protagonista di questa terza data, che si terrà Venerdì 1° giugno alle 21 nelle sale dell’agenzia in Via Milani a Parona e rigorosamente ad ingresso libero, sarà Bianca Borriello, la quale racconterà dal vivo, “Non esiste l’amor - è soltanto una favola”. La storia del fidanzato amato e immaginato dalla nonna di Bianca, malata di Alzheimer, si intreccia con i suoi racconti d’amore immaginati e immaginari. Proprio l’amore è il tema centrale di una conversazione intima e appassionata tra due generazioni che si scoprono simili nei dubbi, nei desideri e nel timore della fine.

Partner e collarazioni

Prima dell’evento sarà offerta una degustazione raccontata del vino “Vigneto del Faè Canevel”, in collaborazione con Masi AgricolaSono partner del festival: l’agenzia Ferricom, la casa editrice Scripta, la libreria Parentesi, Radio Garda FM, la business community Fior di risorse. L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione su Eventbrite.