Cultura

Bilancio partecipativo Bovolone oggi la votazione

Verranno presentati oggi pomeriggio i progetti che sono stati proposti e approvati.

Bilancio partecipativo Bovolone oggi la votazione
Cultura Legnago e bassa, 27 Giugno 2019 ore 11:08

Bilancio partecipativo Bovolone oggi la votazione.

Bilancio partecipativo, la presentazione

E' prevista per oggi, giovedì 27 giugno alle 17 all’Auditorium della Biblioteca Civica “M. Donadoni” si terrà l’Assemblea Pubblica per l’illustrazione dei progetti presentati e da finanziare con il Bilancio Partecipativo 2019 destinati al Settore Sociale - Famiglie con persone in condizioni di handicap.

I proggetti ammessi

Tutti i progetti pervenuti sono stati ammessi alla votazione. Dalle 17.30 alle 18.30, previa identificazione, verrà consegnata a tutti i cittadini aventi diritto la scheda elettorale con il timbro del Comune, per la votazione e scelta del progetto. Dovrà essere segnata una sola preferenza. Per coloro che volessero vedere i progetti, gli stessi sono pubblicati e raggiungibili alla sezione “Bilancio Partecipativo” – anno 2019" nel sito del Comune. Si ricorda che ai sensi dell’art. 3 del Regolamento, hanno diritto di partecipare all’Assemblea e di esprimere il proprio voto i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bovolone. Successivamente, saranno predisposti i provvedimenti di assegnazione del finanziamento sulla base dell'esito delle votazioni.

Chi puoi votare

"Il Sorriso di Mavi Onlus" proporrà "S-lancio senza ostacoli" con un budget di 5mila euro per l'implemento dell'inclusione sociale dei giovani con disabilità nell'ambito dell'istruzione. Il secondo progetto è proposto da "Coop. Soc. Emmanuel" da 5050 euro, denominato "Sportello informativo per famiglie con disabilità" che prevede la messa a disposizione di una figura professionale specializzata nel rispondere alle esigenzedelle famiglie con ragazzi con disabilità.