"Castelnuovo sotto le stelle 2022": pronto il calendario per la terza edizione
Un lungo fine settimana nel centralissimo Parco Brolo delle Melanie, con spettacoli, musica e proiezioni cinematografiche sotto le stelle.
Appuntamento a Castelnuovo del Garda dal 5 al 7 agosto con la terza edizione di Castelnuovo sotto le stelle "I sogni son desideri".
Castelnuovo sotto le stelle 2022
Un lungo fine settimana nel centralissimo Parco Brolo delle Melanie, con spettacoli, musica e proiezioni cinematografiche sotto le stelle.
La rassegna, a cura di Ippogrifo Produzioni, è promossa dall’Assessorato alla Cultura con il sostegno di Reteventi 2022, Regione Veneto, Provincia di Verona e Europe Direct.
"Con queste serate vogliamo offrire a cittadini e turisti l’opportunità di apprezzare un angolo di Castelnuovo del Garda particolarmente suggestivo, che tra l’altro offre un’acustica sorprendente − spiega l’assessore alla Cultura Rossella Vanna Ardielli −. Abbiamo costruito un programma vario e adatto a tutte le età per venire incontro alle esigenze di un pubblico eterogeneo".
Si comincia venerdì 5 agosto, alle 20.30, con lo spettacolo di clown, teatro di strada e giocoleria Olè di Paolo Piludu della compagnia “I 4 elementi". Seguirà alle 21 la proiezione del classico Disney d’animazione Lilli e il vagabondo. Biglietto 1 euro.
Sabato 6, alle 21, concerto-spettacolo ad ingresso gratuito Quello che le donne dedicato alle cantanti e cantautrici più celebri del mondo.
Domenica 7 agosto, alle 21, cinema all’aperto con la proiezione del film Marilyn ha gli occhi neri, commedia di Simone Godano con Stefano Accorsi e Miriam Leone. Biglietto 1 euro.
Il parco apre 30 minuti prima dell'inizio dell’evento.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al teatro comunale DIM.