La baita degli Alpini di Dossobuono ospiterà una speciale cena con delitto.
Cena con delitto a favore di Familiarmente
Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto a Familiarmente. E’ questa la particolarità della cena avvolta dal mistero che si terrà il 20 aprile alle alle 20 nella baita degli Alpini della frazione. Il titolo della serata è “L’enigma nel dipinto” e gli ospiti che sceglieranno di mettersi in gioco per provare a svelare il mistero potranno farlo gustando al contempo del buon cibo e della buona compagnia.
Il menu
Il programma della cena prevede di portare in tavola un antipasto formato da prosciutto, formaggio e giardiniera, seguito da un risotto con monte veronese e radicchio. Il secondo sarà invece dell’arrosto di vitello con patate e finocchio. Per chiudere in dolcezza sbrisolona e crostata. Acqua, vino e caffè sono inclusi nel prezzo.
Come iscriversi
Per partecipare è obbligatorio iscriversi entro il 17 aprile sul sito dell’iniziativa. Il costo per la partecipazione è di 25 euro a persona. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero di telefono: 3391270755, o via mail: info@playthecity.it.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Parliamone di Dossobuono, l’associazione Città viva e Play the city, con la collaborazione del Comune di Villafranca.