Cultura

Cena con delitto per finanziare Familiarmente

Una serata con enigma organizzata in collaborazione con l'assessoraro alle Politiche sociali.

Cena con delitto per finanziare Familiarmente
Cultura Villafranca, 26 Marzo 2018 ore 17:14

La baita degli Alpini di Dossobuono ospiterà una speciale cena con delitto.

Cena con delitto a favore di Familiarmente

Parte del ricavato dell'evento sarà devoluto a Familiarmente. E' questa la particolarità della cena avvolta dal mistero che si terrà il 20 aprile alle alle 20 nella baita degli Alpini della frazione. Il titolo della serata è "L'enigma nel dipinto" e gli ospiti che sceglieranno di mettersi in gioco per provare a svelare il mistero potranno farlo gustando al contempo del buon cibo e della buona compagnia.

Il menu

Il programma della cena prevede di portare in tavola un antipasto formato da prosciutto, formaggio e giardiniera, seguito da un risotto con monte veronese e radicchio. Il secondo sarà invece dell'arrosto di vitello con patate e finocchio. Per chiudere in dolcezza sbrisolona e crostata. Acqua, vino e caffè sono inclusi nel prezzo.

Come iscriversi

Per partecipare è obbligatorio iscriversi entro il 17 aprile sul sito dell'iniziativa. Il costo per la partecipazione è di 25 euro a persona. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero di telefono: 3391270755, o via mail: info@playthecity.it.

L'iniziativa è organizzata dall'associazione Parliamone di Dossobuono, l'associazione Città viva e Play the city, con la collaborazione del Comune di Villafranca.