“Ci sposiamo a Valeggio!”, Villa Sigurtà ha detto il suo sì
Domenica 27 ottobre la prima edizione della manifestazione dedicata agli sposi.
“Ci sposiamo a Valeggio!”, Villa Sigurtà ha detto il suo sì.
Via alla prima edizione di "“Ci sposiamo a Valeggio!”
Nella splendida cornice di Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio (Verona) si è svolta, domenica 27 ottobre, la prima edizione di “Ci sposiamo a Valeggio!”. Una giornata che ha inteso essere un incontro con le coppie di sposi in una modalità partecipativa e originale cioè coinvolgente per le coppie di sposi.
Una piccola anteprima del giorno del sì
Il folto numero di partecipanti ha potuto vivere una piccola anteprima del giorno del matrimonio: i professionisti del wedding avevano riservato loro alcuni servizi quali aperitivo e assaggio menù matrimonio e degustazione vini, prova acconciatura e make-up sposa, piccolo shooting fotografico, oltre alla visita alla villa.
Valeggio, una location speciale
Per la prima edizione della manifestazione è stato scelto Valeggio sul Mincio in quanto nella lista dei borghi più belli d’Italia e perché, proprio qui, si trova una bellissima villa storica la cui costruzione risale al 1600. I suoi saloni e il suo bellissimo parco hanno ospitato questa manifestazione in una splendida giornata di sole autunnale che ha creato un'atmosfera rilassata e conviviale, un vero momento di incontro tra i futuri sposi e coloro che riescono a trasformare i loro sogni in realtà.