Cultura

Cinema all'aperto stasera a Bovolone

La possibilità di ammirare un film sotto alle stelle pagando solamente quattro euro.

Cinema all'aperto stasera a Bovolone
Cultura Legnago e bassa, 02 Luglio 2019 ore 14:29

Cinema all'aperto stasera a Bovolone.

Cinema all'aperto stasera

Prosegue con successo "Cinema in cortile a Bovolone 2019", la manifestazione estiva che vi permette di poter ammirare le migliori pellicole del momento e non solo, sotto alle stelle. L'appuntamento è fissato per stasera, martedì 2 luglio, alle 21.15 nel cortile interno del Palazzo Vescovile in via Vescovado 7 al costo di 4 euro.

The nice guys

Stasera verrà proiettato il film "The Nice Guys", ambinetato a Los Angeles, nel 1977.  Si potrà conoscere la storia di Holland March, un investigatore privato divenuto disilluso ed alcolista dopo la morte della moglie, viene assunto dalla signora Glenn, zia della pornostar Misty Mountains, deceduta qualche settimana prima in un incidente d'auto poco chiaro. Ella sostiene di aver visto sua nipote ancora viva: Holland accetta il caso e si mette sulle tracce di Amelia, una ragazza scomparsa che la signora potrebbe aver scambiato per Misty. Tuttavia, Amelia non desidera essere trovata ed assolda il picchiatore Jackson Healy per liberarsi di Holland. Dopo avergli rotto un braccio come avvertimento, Healy sfugge ai gangster Blue Face ed il Vecchio, interessati a trovare Amelia. Capendo che la ragazza è in pericolo, Healy assume un riluttante Holland per trovare Amelia prima che lo facciano i due ceffi. I due sono assistiti da Holly, la giovane figlia di Holland, che disapprova il metodo lavorativo del padre di fingere successi nelle indagini così da ricevere maggiori compensi.

Il prossimo appuntamento

Martedì 9 luglio si proseguirà con il terzo appuntamento del cinema sotto alle stelle con la possibilità di vedere il film d'animazione Coco, sempre con inizio alle 21.15. Sarà l'occasione ideale per portare i bambini con sé e vivere una serata diversa all'aperto.