Concerto lirico sinfonico per ricordare Luigino Loatelli ad Isola della Scala

Saranno celebrati anche i 30 anni dell'Università del Tempo Libero di cui il professore fu rettore per 14 anni.

Concerto lirico sinfonico per ricordare Luigino Loatelli ad Isola della Scala
Villafranca, 07 Maggio 2019 ore 10:25

Concerto lirico sinfonico per ricordare Luigino Loatelli ad Isola della Scala. Saranno celebrati anche i 30 anni dell’Università del Tempo Libero di cui il professore fu rettore per 14 anni.

Concerto lirico sinfonico per ricordare Luigino Loatelli ad Isola della Scala

Un concerto lirico-sinfonico importante e prestigioso per commemorare il secondo memoriale del professor Luigino Loatelli, rettore dell’Università del Tempo Libero per 14 anni e i 30 anni dell’associazione stessa, fondata nel 1989. Si terrà al teatro Capitan Bovo di Isola della Scala alle 20.45 di sabato 18 maggio e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti: i biglietti sono disponibili all’Università del Tempo Libero.

Il programma

Saranno in scena l'”Orchestra dei Colli morenici”, il coro “Amici della musica” di Barbarano e il soprano Lorena Campari, con la direzione del maestro Federico Mantovani . Il concerto è stato organizzato dall’Utl, dall’Amministrazione comunale isolana, dal Lions Club, con la partecipazione di numerose realtà locali che hanno contribuito concretamente alla realizzazione di questo evento così sentito e atteso dalla cittadinanza.

Foto Centro Studi e Ricerche di Isola Della Scala

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei