Cultura

Concorso di fotografia per gli studenti della primaria di Palù

Date il via alla creatività con lo smartphone o con la macchina fotografica.

Concorso di fotografia per gli studenti della primaria di Palù
Cultura Legnago e bassa, 08 Marzo 2018 ore 17:53

Al termine del concorso di fotografia le due migliori foto verranno premiate con buoni scuola da 100 euro.

Concorso di fotografia, date sfogo alla creatività

Tutti gli studenti della scuola primaria di Palù possono partecipare al concorso di fotografia che è stato organizzato in collaborazione con l'istituto comprensivo e le insegnanti. Gli studenti dovranno scattare una foto con la macchina fotografica o con lo smartphonr. Il tema della foto sarà "Palù ... arti, mestieri e tempo libero".

Come partecipare al concorso

Gli studenti dovranno fare una fotografia che rappresenti le arti, i mestieri e il tempo libero di Palù. Non dev'essere una foto professionale. Dal 5 marzo al 15 aprile si potranno scattare le fotograzie e, dal 16 aprile al 30 aprile si potranno inviare alla mail consiglierepelattieri@comunepalu.it, indicando nome, cognome e classe di frequenza del bambino partecipante.

Le votazioni saranno a maggio

Al vincitore si giungerà in due modi diversi. Il primo sarà per la foto più cliccata e votata sulla pagina Facebook "Palù eventi". Nel secondo caso si esprimerà la giria creata e composta da 5 persone. Ogni bambino potrà inviare una sola foto e le votazioni saranno dal 1 al 25 maggio. La premiazione avverrà durante la "Festa della scuola"