Concorso per graffiti al via a Valeggio
Il Comune torna ad invitare i giovani fra i 14 e 18 anni a rendere più bello il paese.
Torna anche quest'anno il concorso per graffiti a Valeggio.
Al via il concorso per graffiti
Il Comune di Valeggio sul Mincio chiama a raccolta i ragazzi tra i 14 e i 18 anni, residenti a Valeggio, che abbiano voglia di esprimere la propria vena artistica per partecipare al concorso che contribuirà a rendere più bello il paese.
Il tempo stringe
Il Comune selezionerà 12 ragazzi fra quelli che invieranno la propria proposta per realizzare dei murales sul territorio comunale. Chi volesse partecipare ha tempo ancora solo fino alle ore 12 del 24 maggio per inviare all'ufficio Servizio educativo del Comune di Valeggio la propria iscrizione all'iniziativa, ma gli organizzatori sottolineano che partecipare è semplice.
Come partecipare
Per iscriversi al concorso è sufficiente inviare un bozzetto del murales di cui si propone la realizzazione all'ufficio Servizio educativo insieme al modulo di iscrizione compilato (per maggiori informazioni si può fare riferimento al sito del Comune). I bozzetti inviati da ciascun candidato possono essere massimo due e potranno essere realizzati con qualunque tecnica e in qualsiasi formato, purché non superiore all'A3.
Per informazioni: Servizio Educativo tel. 3493317342 e servizio.educativo@comune.valeggiosulmincio.vr.it o Spazio99 tel. 3923269705.