Cosa fare a Capodanno a Verona e provincia

Cosa fare a Capodanno a Verona e provincia.
Cosa fare a Capodanno a Verona e provincia
La notte di Capodanno ormai è quasi alle porte e sono molte le persone che non hanno ancora deciso come trascorrere il countdown che ci accompagnerà a dare il benvenuto al 2020. Di seguito potrete trovare una lista di eventi a cui potrete prendere parte nella notte del 31 dicembre, con la possibilità di divertirvi con gli amici e anche con tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE: Botti a capodanno: ecco come aiutare i nostri animali ad avere meno paura
LEGGI ANCHE: Cenone di Capodanno costerà il +2,2% rispetto al 2018
Gli eventi disponibili
Soffermandoci nella città di Verona, sono moltissimi gli appuntamenti a cui potrete prendere parte, in primis alla grande festa che si svolgerà in Piazza Bra dove ci saranno numerosi ospiti. Se volete festeggiare Capodanno con i bambini in città, non perdetevi l'appuntamento in Piazza San Zeno. Per gli amanti dello sport invece, non perdetevi alla Gran Guardia il 32esimo concerto di Capodanno con l'Uisp. Per gli amanti del teatro invece, non perdetevi l'appuntamento al Teatro Ristori con "Sofia Sinfonietta" mentre al Teatro Filarmonico verrà proposto il tradizionale Concerto di Capodanno.
LEGGI ANCHE: Botti di Capodanno: vademecum Lav per proteggere gli animali durante le festività
LEGGI ANCHE: Provvedimenti viabilistici per Capodanno a Verona
Se volete vivere il Capodanno in provincia, non perdetevi il divertimento sul Lago di Garda a Bardolino mentre a Legnago, grande appuntamento al Teatro Salieri con lo spettacolo "La vedova allegra". Non mancherà anche la Festa e Cenone di Capodanno all'Area Exp di Cerea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come cucinare il cotechino