Verona

Due serate all’Arena all’insegna della solidarietà per i lavoratori del mondo dello spettacolo

Zucchero: "Speriamo di accendere la voglia della musica, in questo momento in cui c'è voglia di poco".

Due serate all’Arena all’insegna della solidarietà per i lavoratori del mondo dello spettacolo
Verona Città, 24 Giugno 2020 ore 20:59

Supportare una categoria in sofferenza

L’appuntamento da Verona

E’ stato presentato ieri sera, 24 giugno 2020 in diretta al Tg1 il nuovo format “Da Verona accendiamo la musica”. A tal proposito Carlo Conti ha spiegato:

“E’ un grande onore essere nell’Arena di Verona il 2 e il 5 settembre 2020, due serate in cui partirà la musica. Saranno proprio due serate in cui si riaccenderà la musica e lo faremo con tantissimi artisti, più di 70. Qui con me oggi c’è Zucchero che li rappresenta tutti, lui è uno degli artisti internazionali. Sarà un music award particolare, che non prevederà la solita consegna dei premi ma saranno gli artisti ad aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo che in questo periodo sono fermi. Sarà una vera e propria gara alla solidarietà. Zucchero inizierà stasera con il primo mattoncino con il nuovo brano ‘Soul mama’ i cui incassi saranno devoluti ai lavoratori dello spettacolo”.

Serve sostegno

Zucchero, a tal proposito, ha spiegato:

Abbiamo bisogno di un sostegno, che in qualche modo deve dare un segnale di ripresa. Voglio ricordare che non ci siamo solo noi artisti ma tutti quelli che lavorano intorno allo spettacolo, i tecnici, ingegneri. E’ un ampio mondo di gente che ha bisogno sostegno, speriamo di accendere la voglia della musica, in questo momento in cui c’è voglia di poco”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità