Legnago

Dylan Dog “regala” un saluto speciale al Liceo Cotta e ricorda: “Restate a casa”

Un messaggio importante in questo periodo di emergenza

Dylan Dog “regala” un saluto speciale al Liceo Cotta e ricorda: “Restate a casa”
Legnago e bassa, 25 Marzo 2020 ore 18:14

Un bellissimo regalo da parte del disegnatore Sergio Gerasi che ha dedicato un disegno a tutti gli studenti del Liceo Cotta di Legnago.

Dylan Dog ricorda l’importanza di proteggersi

Un messaggio del tutto inaspettato che arriva da uno dei più noti personaggi dei fumetti italiani: Dylan Dog. Una tavola interamente dedicata agli alunni del Liceo Cotta di Legnago, per parlare del Coronavirus che è stato definito “Il mostro alieno” che è arrivato nella vita reale e non nella storia di Dylan Dog. Importante il messaggio del personaggio che afferma:

“Tutti potremmo essere nfetti, anche se senza sintomi, per questo, per non essere anche noi mostri, se non abbiamo assoluta necessità di uscire, restiamo a casa! Restate a casa! Non solo per proteggere voi stessi, ma soprattutto gli altri! Restate a casa, Giuda ballerino!”

Un regalo da parte del professore Stefano Vicentini

Una bella sorpresa per gli studenti del Liceo Cotta da parte del professore Stefano Vicentini che afferma:

“Ho contattato un artista del fumetto, Sergio Gerasi che, con straordinaria gentilezza ci ha fatto una dedica specialissima in questi giorni difficili anche per gli eroi, che restano pur sempre ottimisti.  Pare che Dylan Dog ci stia parlando direttamente: ‘Restate a casa, Giuda ballerino!’ Grazie infinite a Sergio, fianco a fianco del Maestro Tiziano Sclavi”.

LEGGI ANCHE: Roverchiara, il sindaco Isolani: “Anch’io risulto positiva al Covid-19 ”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità