"Europe Shine e Light", Diodato presente con la clip nell'Arena di Verona
Dal cuore di Verona, ripartono la musica e la bellezza dello spettacolo.
Era stato anticipato dal sindaco di Verona: Diodato prenderà parte allo show con la registrazione del video nell'Arena di Verona.
"Europe Shine e Light", Verona presente
Si chiama "Europe Shine e Light" ed è lo spettacolo che si potrà vedere sabato 16 maggio 2020 su Rai 1 al posto del tradizionale Eurovision Song Contest. Si tratta di un evento pensato con lo scopo di unire tutti i paesi d’Europa attraverso la musica, di cui saranno protagonisti i 41 artisti che dovevano partecipare al contest, tra cui quindi Diodato. Il cantante per l'occasione ha registrato "Fai Rumore" proprio all'interno dell'Arena di Verona.
L'arena torna a suonare
Soddisfazione per il sindaco di Verona, Federico Sboarina, che ha affermato:
"L'Arena si riaccende e torna a suonare. Diodato e la Rai hanno scelto il nostro anfiteatro e la nostra città per girare il video, che rappresenterà l'Italia in eurovisione sul palcoscenico internazionale di Europe Shine e Light. Che emozione assistere alle riprese in un'Arena deserta e bella più che mai. Dal cuore di Verona, ripartono la musica e la bellezza dello spettacolo. Tornerà il pubblico, ma intanto adesso siamo per tutti il simbolo della rinascita".