Menu
Cerca
Verona

“Europe Shine e Light”, Diodato presente con la clip nell’Arena di Verona

Dal cuore di Verona, ripartono la musica e la bellezza dello spettacolo.

Cultura Verona Città, 15 Maggio 2020 ore 08:48

Era stato anticipato dal sindaco di Verona: Diodato prenderà parte allo show con la registrazione del video nell’Arena di Verona.

“Europe Shine e Light”, Verona presente

 

Si chiama “Europe Shine e Light” ed è lo spettacolo che si potrà vedere sabato 16 maggio 2020 su Rai 1 al posto del tradizionale Eurovision Song Contest. Si tratta di un evento pensato con lo scopo di unire tutti i paesi d’Europa attraverso la musica, di cui saranno protagonisti i 41 artisti che dovevano partecipare al contest, tra cui quindi Diodato. Il cantante per l’occasione ha registrato “Fai Rumore” proprio all’interno dell’Arena di Verona.

Il sindaco Federico Sboarina all’interno dell’Arena

L’arena torna a suonare

Soddisfazione per il sindaco di Verona, Federico Sboarina, che ha affermato:

“L’Arena si riaccende e torna a suonare. Diodato e la Rai hanno scelto il nostro anfiteatro e la nostra città per girare il video, che rappresenterà l’Italia in eurovisione sul palcoscenico internazionale di Europe Shine e Light.  Che emozione assistere alle riprese in un’Arena deserta e bella più che mai. Dal cuore di Verona, ripartono la musica e la bellezza dello spettacolo. Tornerà il pubblico, ma intanto adesso siamo per tutti il simbolo della rinascita”.