Cultura

Eventi estate a Bussolengo

Nello splendido giardino di Villa Spinola quattro imperdibili spettacoli dal vivo organizzati da Ippogrifo Produzioni.

Eventi estate a Bussolengo
Cultura Garda, 28 Giugno 2018 ore 12:28

Eventi estate a Bussolengo: dal 7 al 28 luglio si terrà la quarta edizione della rassegna Estate in Villa Spinola,
tutti i sabati, alle 21, spettacoli dal vivo al prezzo di 5 euro a persona. In caso di pioggia l'appuntamento viene spostato al teatro di Bussolengo.

Eventi estate : il primo spettacolo il 7 luglio

Ad aprire la rassegna sarà l'anteprima di Ippogrifo Produzioni, "L'incantamento di Orlando" del regista veronese Alberto Rizzi. Questo spettacolo riprende l'antico poema cavalleresco che narra con levità e ironia la storia di Orlando, Angelica, Ruggero, Bradamante e gli altri paladini.

Tre eventi unici

A seguire il 14 luglio uno spettacolo intergenerazionale della Compagnia Gino Franzi, "Il dilettevole Giuoco dell'Oca". Questo spettacolo mette in scena con leggerezza alcuni passaggi della storia d'Italia attraverso il gioco, la musica e il
teatro.

Eventi estate a Bussolengo
Una scena di "Domani mi alzo presto"

Il 21 luglio appuntamento con la prosa, "Domani mi alzo presto" di Amor Vacui, una divertente satira su tutti i nostri buoni propositi che procrastinando rimangono tali, è ambientato di lunedì, il primo giorno della settimana decisiva per le scelte della vita di tre giovani adulti che vivono nello stesso appartamento. A chiudere la rassegna il 28 si terrà Made in Italy, un concerto spettacolo con Andrea Manganotto alla voce e al piano, con la partecipazione danzante di Teresa Turola.

Informazioni su tutti gli eventi alla pagina facebook Villa Spinola.