Fabrizio Corona si sposa: l’imprenditrice che abita a Verona gli ha rubato il cuore
Lei si chiama Lia Del Grosso e organizza eventi di lusso e matrimoni nella città Scaligera.
Tra conferme e smentite, questa volta sembra essere definitivo: Fabrizio Corona si (ri)sposa con Lia del Grosso, imprenditrice che abita a Verona e che è titolare di una società che organizza eventi di lusso nella città scaligera.
A breve le nozze
Fabrizio Corona, 47 anni, sembra quindi essere pronto per le sue seconde nozze, dopo quelle con Nina Moric. Il tutto è stato confermato dalla pubblicazione di nozze che è stata affissa all’albo del Comune di Milano in data 19 novembre 2020 dov’è stato riportato il nome di Pasqualina Del Grosso e di Fabrizio Corona.
Ma chi è Pasqualina Del Grosso?
E’ conosciuta ai più come “Lia”, tant’è che lei stessa sui social si registra come Lia Del Grosso. Ha 45 anni, attualmente abita a Verona anche se è originaria di Avellino, è general manager e amministratrice unica della “Luxury Events Ldg” situata a Verona e nello specifico in Via Carlo Cattaneo 24, che è stata fondata nel 2003.
Qui Lia Del Grosso organizza eventi di lusso e matrimoni e cura inoltre la comunicazione dei talenti del mondo dello spettacolo. La sua agenzia ha inoltre sede anche a Milano e a Montecarlo. Lia Del Grosso ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata e inoltre lavora all’interno dello studio del noto chirurgo plastico di Verona a cui si rivolgono molte persone del mondo dello spettacolo.
La nascita della passione
L’amore tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso è nato però molti anni fa, sembra che si siano conosciuti dopo pochi giorni dalla scarcerazione di Corona e fin da subito lei si era interessata al vip aiutandolo a superare quel brutto momento della sua vita. Sono circa cinque anni che i due sono insieme e lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram (che ora non è più rintracciabile”, aveva pubblicato delle frasi e delle foto che lasciavano intende la sua grande storia d’amore con Fabrizio Corona.
Prima della cancellazione del profilo, Lia del Grosso avrebbe pubblicato una foto di due fedi accompagnata dalla scritta:
“Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.
Un amore oltre ogni limite
Una testimonianza del suo grande amore per Fabrizio Corona è rimasta però impressa nei social, su Instagram infatti è ancora presente il profilo della sua agenzia dov’è visibile una foto del 2017 dove, con un collage di foto, Lia del Grosso rimarca il grande amore per Corona scrivendo:
“Ci sono persone che ti piacciono perché le stimi, altre perché sono intelligenti, altre perché sono belle. Ci sono quelle di cui apprezzi l’ironia, la spontaneità, il coraggio. Ci sono quelle che ti stupiscono con un gesto, quelle su cui puoi contare sempre, quelle che ti insegnano qualcosa. Ci sono persone che ti piacciono per come si muovono, per il tono della voce, perché sanno raccontare le cose. Ci sono quelle che ti conquistano con la determinazione, con la bontà, con il talento. Ci sono esseri umani che ti fanno commuovere, che ti illuminano, che hanno il tuo stesso sangue. Ci sono gli amici che scegli, quelli che ti deludono e perdoni, quelli grazie ai quali cambi, quelli per cui non cambi mai. Ci sono persone che ti convincono, che ti sorprendono, che ti affascinano.
E poi ci sono le persone che senti.
E non necessariamente sono queste cose, forse ne sono alcune, a volte nessuna.
Magari non sono perfette, non sono infallibili e sbagliano tutto.
Eppure sono le persone che senti.
Quelle che sembra che qualcuno vi abbia sintonizzato sulla stessa frequenza radio in un tempo in cui la radio non esisteva ancora”.
Visualizza questo post su Instagram