Cultura

Family Happening 2019 arriva a Verona

Lo slogan di quest’anno è “Tutto nasce da un sì”, dedicato alla libertà di scelta.

Family Happening 2019 arriva a Verona
Cultura Verona Città, 04 Settembre 2019 ore 09:19

Family Happening 2019 arriva a Verona.

Family Happening 2019 arriva a Verona

Si chiama "Family Happening" ed è l'evento che si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 settembre nelle piazze del centro storico di Verona. Saranno tre giorni dedicati al mondo dell’associazionismo e della famiglia, sarà una festa di famiglia per le famiglie, con spettacoli, convegni, testimonianze, musica e buon cibo per tutti. Lo slogan di quest’anno è “Tutto nasce da un sì”, dedicato alla libertà di scelta e, soprattutto, d’impegno in favore di qualcosa, dalla scuola al lavoro, dal matrimonio alla nascita di una nuova vita.

Il programma

Per la giornata di venerdì 6 settembre, alle  21 comincia la manifestazione nella Basilica di San Zeno, con lo spettacolo “Seguimi, da oggi ti chiamerai Pietro”, di e con Pietro Sarubbi. Si proseguirà poi con sabato 7 settembre dalle ore 12.30, con l'apertura degli stand enogastronomici e prenderanno il via gli incontri organizzati in Cortile Mercato Vecchio, oltre alla mostra di pittura “La vita, la strada, la bellezza” alla Loggia Fra’ Giocondo. Tra la Loggia Fra’ Giocondo e piazza dei Signori potrete prendere parte ai diversi laboratori ed eventi dedicati a bambini ed adulti.
Non perdetevi il teatro per bambini con inizio alle ore 21 nel Cortile Mercato Vecchio, e concerto “Tutto nasce da un sì’ del gruppo On the River mentre, domenica 8 settembre, alle ore 11, si svolgerà la messa per le famiglie in Cortile Mercato Vecchio.