I grandi film del passato di nuovo al cinema
Appuntamento a Verona con la rassegna #PaesaggiVisivi
Appuntamento a Verona con la rassegna #PaesaggiVisivi
Martedì 16 gennaio alle 21 verrà proiettato presso Fucina Culturale Machiavelli, a Verona, il terzo film in programma per la rassegna Operaforte alla Fucina: Il Dottor Zivago di David Lean, inserito con il titolo #paesaggivisivi nella intensa stagione culturale di Fucina Machiavelli.
Sono soddisfatti gli organizzatori, Ippogrifo Produzioni e Fucina Culturale Machiavelli, del risultato ottenuto nei primi due appuntamenti di novembre e dicembre scorso che hanno riscosso attenzione e affetto da parte del pubblico integrato dei fedelissimi di Operaforte, dell’entourage del nuovo centro culturale di Fucina e dei nostalgici delle passate stagioni dell’ex Circolo Mazziano.
Il Dottor Zivago in programma per martedì 16 gennaio sarà occasione per riscoprire il capolavoro di David Lean con Omar Sharif e Julie Christie dal romanzo di Boris Pasternak sul grande schermo in altissima qualità, occasione che pochi hanno avuto il privilegio di godere. La guerra, l’amore, l’ideale e la poesia in un colossal che non sente il passare degli anni.
Biglietto unico al costo di €5.