Castelnuovo del Garda

Il meme di Bernie Sanders arriva a Gardaland, anche lui è in attesa dell’apertura del parco

Un successo che è arrivato anche in Italia e in provincia di Verona è stato posizionato nel parco divertimenti.

Il meme di Bernie Sanders arriva a Gardaland, anche lui è in attesa dell’apertura del parco
Cultura Garda, 25 Gennaio 2021 ore 17:55

Eccolo lì con il suo parka, la mascherina e le muffole, seduto sulla sedia pieghevole in attesa di poter entrare anche a lui a Gardaland e vivere la nuova stagione in prima persona! Il senatore del Vermont all’inaugurazione di Joe Biden ha conquistato i social ed è diventato un meme virale.

L’Iauguration Day

Uno scatto che ha fatto impazzire tutti tanto da arrivare anche in Italia. Il senatore del Vermont è stato immortalato mentre era seduto su una sedia pieghevole con i guanti di lana lavorati ai ferri intento a seguire l’Inauguration Day del 20 gennaio 2021. Un successo a livello planetario tant’è che si è potuto vedere tra meme, articoli, video e persino anche su un murale. #BerniesMittens è l’hashtag che ha fatto il giro dei social proprio nel giorno in cui si insediava Joe Biden, il 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America.

L’immagine dell’anziano senatore è stata posizionata su tantissime foto delle città più famose del mondo, oltre che essere inserito all’interno di qualche fermo immagine di film culto, oppure essere inserito nelle opere d’arte. Lo stesso Sander, intervistato dl conduttore di “Late Night” della Nbc, ha affermato:

“Stavo solo seduto lì, cercando di riscaldarmi, cercando di prestare attenzione a quello che stava succedendo”.

Pronto per andare a Gardaland

Ebbene il senatore è entrato nei cuori degli abbonati di Gardaland che hanno deciso di onorarlo con un meme che lo ritrae all’ingresso del parco divertimenti. Il fotomontaggio è stato postato nel gruppo Facebook “Abbonati a Gardaland” ed è stato accompagnato dalla scritta

“Già pronto per la nuova stagione”.

Insomma anche Bernie Sanders non vede l’ora di poter tornare al parco ed è già pronto in prima linea per poter entrare. Un altro meme è stato postato invece sulla fanpage di Gardaland, “Gardaland Plus” che ha deciso di posizionare Bernie Sanders davanti alla dark ride “La Valle dei Re”, accompagnato dalla scritta:

Nessuno: “Ma perché vai 500 volte l’anno a Gardaland?”
Abbonato Bernie: “ma io vado per l’atmosfera”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli