Un gruppo di musicisti hanno unito a distanza le loro forze per creare una canzone a sostegno dell’ospedale di Legnago.
Iniziativa per l’ospedale di Legnago
Il cuore grande dei cittadini non smette mai di battere a sostegno dell’ospedale di Legnago e per tutti i medici e infermieri che stanno combattendo in prima linea questa difficile lotta al Coronavirus. In queste ore è stata rilasciata sui canali social e su YouTube la nuova canzone “Il mondo ascolta” che è stata realizzata da un gruppo di musicisti capitanati da Gianluca Fragonas e Simone Salvagni che ha scritto e prodotto una canzone per raccogliere fondi per l’ospedale di Legnago.
La Bassa reagisce
E’ stata presentato così: #labassareagisce, il progetto raccolta fondi per l’ospedale di Legnago che ha coinvolto molti cittadini di Legnago e dei Comuni limitrofi. “Il mondo ascolta” vede il lavoro di Gianluca Fragonas e Simone Salvagni e nel videoclip del branosi possono notare le collaborazioni di Geremia Bozzolin e Sandro Elena Marco, Francesca Marchi, Morena Cirillo, Sara Pieressa, Nicola Tenchella, Gian Maria Roveda, Marianna Canteri, Alex Malesani, Jessica Grossule, Giada Buttarello, Isabel Bonetti , Consuelo Cavazza, Nicola Piovani e non solo. Il progetto ha ottenuto anche il patrocinio del Comunale di Legnago. Hanno partecipato al videoclip alcuni allievi di canto e di chitarra dei corsi di musica dell’Associazione Culturale Planet Music, le immagini riprese con il drone sono a cura di Giovanni Arrigo Tomiolo e Monica Vicentini. Il materiale video è stato autorizzato dai tutori legali dei minori e la produzione è avvenuta separatamente e nessuno è uscito di casa.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)