Emergenza Covid-19

"Il mondo ascolta", canzone per raccogliere fondi per l'ospedale di Legnago VIDEO

Gli artisti si sono uniti per creare una canzone che permetterà di raccogliere dei fondi per l'ospedale di Legnago

"Il mondo ascolta", canzone per raccogliere fondi per l'ospedale di Legnago VIDEO
Pubblicato:

Un gruppo di musicisti hanno unito a distanza le loro forze per creare una canzone a sostegno dell'ospedale di Legnago.

Iniziativa per l'ospedale di Legnago

Il cuore grande dei cittadini non smette mai di battere a sostegno dell'ospedale di Legnago e per tutti i medici e infermieri che stanno combattendo in prima linea questa difficile lotta al Coronavirus. In queste ore è stata rilasciata sui canali social e su YouTube la nuova canzone "Il mondo ascolta" che è stata realizzata  da un gruppo di musicisti capitanati da Gianluca Fragonas e Simone Salvagni che ha scritto e prodotto una canzone per raccogliere fondi per l'ospedale di Legnago.

La Bassa reagisce

E' stata presentato così: #labassareagisce, il progetto raccolta fondi per l’ospedale di Legnago che ha coinvolto molti cittadini di Legnago e dei Comuni limitrofi. "Il mondo ascolta" vede il lavoro di Gianluca Fragonas e Simone Salvagni e nel videoclip del branosi possono notare le collaborazioni di Geremia Bozzolin e Sandro Elena Marco, Francesca Marchi, Morena Cirillo, Sara Pieressa, Nicola Tenchella, Gian Maria Roveda, Marianna Canteri, Alex Malesani, Jessica Grossule, Giada Buttarello, Isabel Bonetti , Consuelo Cavazza, Nicola Piovani e non solo. Il progetto ha ottenuto anche il patrocinio del Comunale di Legnago. Hanno partecipato al videoclip alcuni allievi di canto e di chitarra dei corsi di musica dell'Associazione Culturale Planet Music, le immagini riprese con il drone sono a cura di Giovanni Arrigo Tomiolo e Monica Vicentini. Il materiale video è stato autorizzato dai tutori legali dei minori e la produzione è avvenuta separatamente e nessuno è uscito di casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali