Cultura

Incontro formativo per genitori a Isola Rizza

La pedagogista Eva Borin insegnerà come giocare insieme al proprio figlio.

Incontro formativo per genitori a Isola Rizza
Cultura 12 Marzo 2018 ore 15:27

Il centro infanzia "G. Bonanome" terrà un incontro formativo domani alle 20.30.

Incontro formativo per condividere il ruolo genitoriale

Si tratta di un ciclo di incontri proposti dal centro Infanzia "G. Bonanome" di Isola Rizza che è stato pensato per i genitori. Lo scopo è di riuscire a dare le giuste informazioni ai genitori per confrontatsi con i propri figli. L'appuntamento è fissato per domani, martedì 13 marzo alle 20.30 in via San Marzo 217 a Isola Rizza.

Conoscere e capire il proprio bambino

L'incontro formativo sarà intitolato "Giocare insieme a mio figlio" e sarà tenuto dalla dottoressa e pedagogista Eva Borin. Il suo compito sarà di spiegare ai genitori come poter interagire al meglio con i propri figli. Molto spesso i genitori si pongono delle domande inerenti ai propri bambini e, grazie a questo incontro, potranno ricevere numerose risposte.

Genitori a confronto, imparare gli uni dagli altri

Eva Borin spiegherà ai genitori come poter giocare con i propri bambini inoltre, ci sarà un momento di condivisione dove i genitori si potranno confrontare. Verranno condivise le proprie esperienze con gli altri genitori, per trovare una soluzione ai dubbi, alle paure e trovare una soluzione alle difficoltà che si possono incontrare nell'educare i bambini.