Kult cinema ecco l'ultimo appuntamento a Legnago
Non perdetevi l'ultima proiezione dell'estate 2018 a cura di "Porto...Bello" e Arci.

Kult cinema ecco l'ultimo appuntamento a Legnago.
Kult cinema, ultima proiezione
L'avventura con le proiezioni dei migliori film è iniziata il 4 luglio con "C'esta la vie prendila come viene" al centro ambientale archeologico di Legnago. Da quel giorno, ogni mercoledì fino al 25 luglio il centro ambientale è diventato la location serale per ammirare film di ogni genere. Dal 1 agosto invece la location è cambiata stabilizzandosi in Piazza Costituzione a Porto di Legnago dove, mercoledì alle 21.30 i cittadini hanno potuto ammirare le pellicole e dove verrà propiettato l'ultimo film della stagione estiva 2018.
Minions in azione
Per l'ultima serata dedicata al cinema, a Porto di Legnago in Piazza Costituzione potrete vedere "Cattivissimo Me 3". Il film verrà proiettato mercoledì 29 agosto nella bella piazza di Porto. L'accesso è rivolto a tutti, in particolar modo alle famiglie e ai bambini, ricordando che di tratta di un evento gratuito.
La trama del film
Se non conoscete la trama di "Cattivissimo me 3", è bene sapere che è il terzo episodio dell'omonima saga che vede come protagonisti Gru, il super cattivo e i Minions, i suoi gialli aiutanti. Questa volta Gru dopo aver voltato pagina e aver seguito l'adorata Lucy nella "Lega Anti Cattivi", conoscerà il facoltoso fratello gemello Dru. Il fratello ritrovato è identico a lui se non per la chioma bionda e la risatina irresistibile. I fratelli formano un duo di cattivissimi per recuperare un diamante rubato e strapparlo dalle grinfie del perfido Balthazar Bratt, ex bambino prodigio che ora è un adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80.