Menu
Cerca
Testimonial

Le foto di Jaden, figlio di Will Smith mentre si trova a Verona

Il 22enne per i giovani è una vera e propria icona della moda.

Le foto di Jaden, figlio di Will Smith mentre si trova a Verona
Cultura Verona Città, 03 Febbraio 2021 ore 11:56

Jaden Smith ieri era per le vie di Verona. Il figlio di Will Smith era nella città Scaligera come testimonial del noto brand di calzature.

Jaden Smith per le vie di Verona

Jaden Smith, 22 anni, figlio di Will Smith (avuto durante il secondo matrimonio), ora è molto diverso da come tutti se lo ricordano nel film “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino, pellicola che gli ha aperto le porte del mondo del cinema che però lui ha ben presto accantonato per seguire la musica, la sua grande passione.

Ieri, martedì 2 febbraio 2021, Jaden Smith era a Verona come testimonial di un noto brand di calzature e ha deciso di postare sul suo profilo Instagram diversi scatti di come ha vissuto la sua giornata nella città Scaligera.

Icona della moda

Jaden Smith per i giovani è una vera e propria icona della moda, di lui si può dire che ha abbracciato diverse arti, dalla recitazione al canto, dal ballo all’essere modello e stilista. Il 22enne è apprezzato dai ragazzi per il suo stile del tutto innovativo, senza genere e che sa osare. Lui stesso ha più volte affermato che non è l’abbigliamento, l’aspetto fisico o gli interessi che definiscono la sessualità di una persona. A tal proposito lui stesso è il primo a indossare spesso anche gli abiti femminili.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli