Legnago Sport Festival 2019 cerca sponsor

Si tratta nello specifico della manifestazione che si svolgerà il 7 e l'8 settembre.

Legnago Sport Festival 2019 cerca sponsor

Legnago Sport Festival 2019 cerca sponsor.

Legnago Sport Festival 2019, la manifestazione

L’Amministrazione Comunale, per poter fronteggiare l’impegno economico dell’evento “Legnago Sport Festival” anno 2019 e realizzare un programma ricco di iniziative di qualità, ha attivato un bando per la sponsorizzazione della manifestazione, che si terrà presso il Parco Comunale il 7 e 8 settembre 2019.

Il termine per fare domanda

Il termine per la presentazione delle domande di sponsorizzazione è fissato al 26 luglio 2019, ore 12.30. Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Manifestazioni ai seguenti recapiti:  0442 634818 – 0442 634827. I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono imprese, anche individuali, società, associazioni, enti,fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque formacostituite, pubbliche o private in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 D. Lgs.n.163/2006 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Valutazione delle proposte

Delle proposte pervenute verrà stilata una graduatoria da parte dell’Amministrazione sulla base dei seguenti criteri: la convenienza economica, da intendersi come valore economico della sponsorizzazione indenaro o controvalore della prestazione tecnica e/o altre utilità;
a parità di valore economico si procederà all’assegnazione in base al numero degli spazi richiesti e alla data di protocollo della domanda.La proposta economica dovrà essere formulata pari o in rialzo rispetto ai contributistandards di sponsorizzazione stabiliti nell’allegato elenco. Ove l’istanza risulti non debitamente compilata, il soggetto presentatore sarà invitato adeffettuare le necessarie integrazioni e regolarizzazioni. In mancanza, l’istanza verrà respinta. Se necessario, potranno essere richieste ai partecipanti integrazioni documentali e/ocertificazioni amministrative. Qualora l’interessato non provveda, nei tempi stabilitidall’Amministrazione, all’integrazione richiesta, l’istanza verrà respinta. È prevista l’esclusione delle richieste di sponsorizzazione aventi ad oggetto: propaganda di natura politica, sindacale, filosofica, religiosa e di dubbia moralità;i messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia, ocomunque lesive della dignità umana. Promozione di tabacco, alcool, gioco d’azzardo, prodotti farmaceutici, materialepornografico o a sfondo sessuale, armi.