Cultura

Legnago Sport Festival 2019 cerca sponsor

Si tratta nello specifico della manifestazione che si svolgerà il 7 e l'8 settembre.

Legnago Sport Festival 2019 cerca sponsor
Cultura Legnago e bassa, 26 Giugno 2019 ore 14:11

Legnago Sport Festival 2019 cerca sponsor.

Legnago Sport Festival 2019, la manifestazione

L’Amministrazione Comunale, per poter fronteggiare l’impegno economico dell’evento “Legnago Sport Festival” anno 2019 e realizzare un programma ricco di iniziative di qualità, ha attivato un bando per la sponsorizzazione della manifestazione, che si terrà presso il Parco Comunale il 7 e 8 settembre 2019.

Il termine per fare domanda

Il termine per la presentazione delle domande di sponsorizzazione è fissato al 26 luglio 2019, ore 12.30. Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Manifestazioni ai seguenti recapiti:  0442 634818 - 0442 634827. I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono imprese, anche individuali, società, associazioni, enti,fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque formacostituite, pubbliche o private in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 D. Lgs.n.163/2006 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Valutazione delle proposte

Delle proposte pervenute verrà stilata una graduatoria da parte dell’Amministrazione sulla base dei seguenti criteri: la convenienza economica, da intendersi come valore economico della sponsorizzazione indenaro o controvalore della prestazione tecnica e/o altre utilità;
a parità di valore economico si procederà all’assegnazione in base al numero degli spazi richiesti e alla data di protocollo della domanda.La proposta economica dovrà essere formulata pari o in rialzo rispetto ai contributistandards di sponsorizzazione stabiliti nell’allegato elenco. Ove l’istanza risulti non debitamente compilata, il soggetto presentatore sarà invitato adeffettuare le necessarie integrazioni e regolarizzazioni. In mancanza, l’istanza verrà respinta. Se necessario, potranno essere richieste ai partecipanti integrazioni documentali e/ocertificazioni amministrative. Qualora l’interessato non provveda, nei tempi stabilitidall’Amministrazione, all’integrazione richiesta, l’istanza verrà respinta. È prevista l’esclusione delle richieste di sponsorizzazione aventi ad oggetto: propaganda di natura politica, sindacale, filosofica, religiosa e di dubbia moralità;i messaggi offensivi, incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia, ocomunque lesive della dignità umana. Promozione di tabacco, alcool, gioco d’azzardo, prodotti farmaceutici, materialepornografico o a sfondo sessuale, armi.