Dono in arrivo

Libri da colorare in arrivo per i bambini dell’infanzia di San Giovanni Lupatoto

L'iniziativa ha l’obiettivo di far sorridere i quasi 800 piccoli lupatotini dell’età dell’infanzia

Libri da colorare in arrivo per i bambini dell’infanzia di San Giovanni Lupatoto
Legnago e bassa, 29 Aprile 2020 ore 09:55

Le giornate dei bambini saranno più allegre grazie ai libri che verranno regalati.

Libri in dono ai bambini

Le bambine e bambini, in questo periodo di emergenza sanitaria, si sono ritrovati a vivere una realtà fatta di restrizioni e incertezze, lontani da scuola, dal parco, dai nonni e con i genitori che restano a casa, improvvisandosi maestri alternandosi tra necessità famigliari e lavoro agile. Eppure, ognuno di loro diventa grande, anche dentro a mura domestiche che stanno diventando sempre più strette.

Il regalo dall’amministrazione

L’Amministrazione comunale vuole entrare nelle loro piccole vite per donare un libretto di fiabe da colorare e alleggerire, seppur per un momento, la permanenza in casa. L’iniziativa della giunta, realizzata con la collaborazione della Libreria “Giunti al Punto”, ha l’obiettivo di far sorridere i quasi 800 piccoli lupatotini dell’età dell’infanzia, dai tre ai sei anni. Il libro da colorare di Pinocchio e i Tre Porcellini verrà consegnato a ciascun minore, direttamente dal Gruppo Comunale di Protezione Civile e da altre associazioni di volontari disponibili .

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei