Appuntamento

Melegatti Christmas Run Verona: quasi 1000 iscritti per l’evento solidale

Quest’evento natalizio ha il merito di riunire impegno sportivo, sano stile di vita e vocazione alla solidarietà.

Melegatti Christmas Run Verona: quasi 1000 iscritti per l’evento solidale
Cultura Verona Città, 17 Dicembre 2020 ore 15:57

Foto, video, sorrisi, saluti, intere famiglie vestite da Babbo Natale in corsa in occasione della nuova edizione della Melegatti Christmas Run Verona.

Edizione virtuale

L’hashtag #melegattichristmasrunverona è più vivo che mai in questi giorni per la ‘Virtual Edition’ della Melegatti Christmas Run Verona che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Organizzata da Gaac2007 Veronamarathon Asd in collaborazione con il Comune di Verona, sarà possibile parteciparvi infatti dal 13 al 25 dicembre 2020. Stefano Stanzial presidente della società organizzatrice ha affermato:

“La Melegatti Christmas Run Verona ‘Virtual Edition’ ha preso una dimensione ancora più ampia, di caratura nazionale, con centinaia di registrazioni provenienti da molte regioni italiane. Stiamo spedendo ogni giorno decine di pacchi gara composti dal pandoro Melegatti da 1kg, la bottiglia di vino della Cantina Valpantena, prodotti di aziende veronesi, come sempre cerchiamo di fare forte promozione del nostro territorio. Inoltre via mail ricevono all’atto dell’iscrizione anche un buono sconto del 20% per materiale sportivo di Joma, il nostro sponsor tecnico e il pettorale digitale da stampare. Alla fine avranno tutti il diploma di partecipazione”.

Iscrizioni aperte

Forte la presenza anche dei cittadini veronesi, Stanzial ha affermato:

“I veronesi amano festeggiare il Natale con la Melegatti Christmas Run Verona, grazie a loro siamo a mille presenze. Le iscrizioni sono ancora aperte per qualche giorno, li aspettiamo per ritirare il pacco gara alla palazzina Masprone in piazzale Olimpia, davanti al Bentegodi, oppure possono iscriversi e ritirare il pacco gara nei due negozi Km Sport a San Martino Buon Albergo e Bussolengo”.

Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti 1894 ha sottolineato:

“Siamo contenti che i risultati delle prime iscrizioni vadano oltre ogni ottimistica previsione. In questa ‘Virtual edition’ la Melegatti Christmas Run ha attraversato i confini veronesi e veneti e sta coinvolgendo gli italiani a cui da 126 anni il brand dolciario è sempre vicino. Quest’evento natalizio ha il merito di riunire impegno sportivo, sano stile di vita e vocazione alla solidarietà. Tre ambiti su cui Melegatti è sempre molto attiva, a partire dalla sponsorizzazione della Fisi, l’importante Federazione Italiana Sport Invernali, fino alle numerose e valide iniziative di sostegno ad enti assistenziali e di solidarietà. In relazione alla Melegatti Christmas Run abbiamo deciso di sostenere la Fondazione Heal impegnata con assoluta dedizione nella ricerca e nella cura della neuro-oncologia pediatrica”.

LEGGI ANCHE:

Il Teatro Filarmonico presenta la stagione artistica con 6 appuntamenti operistici e 15 concerti

TI POTREBBE INTERESSARE:

Il video di Diodato che parla direttamente ai veronesi dopo l’ultima emozione in Arena

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità