Cultura
Verona

Miss Italia ha risposto ad alcune lettere d’amore indirizzate a Giulietta

Miss Italia ha risposto ad alcune lettere d’amore indirizzate a Giulietta
Cultura Verona Città, 30 Gennaio 2020 ore 18:36

Miss Italia ha risposto ad alcune lettere d’amore indirizzate a Giulietta.

Miss Italia ha risposto ad alcune lettere d’amore

Il 2020 per Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è iniziato all’insegna dell’amore, e non di uno qualunque. Bensì di quello reso celebre e eterno da William Shakespeare, che ha consegnato ai lettori l’appassionante opera di "Romeo e Giulietta". Nella giornata di oggi, giovedì 30 gennaio 2020, ha vestito proprio i panni di lei, della donzella Capuleti. La più bella d’Italia, a Verona ha vissuto una giornata indimenticabile, in occasione di un nuovo San Valentino alle porte, grazie a un progetto in collaborazione con Airbnb.

Ha risposto a delle lettere

La mattina è trascorsa con un tour in città sulle tracce dei giovani amanti veronesi. Subito dopo, è stata la volta per Miss Italia di provare l’emozione dell’affaccio dal balcone della Casa-Museo di Giulietta, dal quale ha salutato le coppie di innamorati in visita al sito. Carolina ha inoltre incontrato il sindaco di Verona, Federico Sboarina e ha fatto tappa al "Club di Giulietta", dove ha risposto ad alcune delle lettere d’amore che arrivano da tutto il mondo ogni anno.

Un'esperienza del tutto unico per Carolina che ha affermato:

"È bello leggere tra le righe la sincerità dei sentimenti e la fiducia che tante persone da parti di mondo anche lontane ripongono nella figura di Giulietta, aspettando con trepidazione la sua risposta".

image11(1)
Foto 1 di 6
image12
Foto 2 di 6
image16
Foto 3 di 6
image15
Foto 4 di 6
image14
Foto 5 di 6
image13
Foto 6 di 6
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter