Motor Bike Expo 2021: pronta l'edizione speciale e nuove date
L’obiettivo è quello di consentire uno svolgimento in presenza, garantendo la massima sicurezza sanitaria per aziende, operatori e visitatori.
Nuove date sul calendario per Motor Bike Expo 2021.
Motor Bike Expo 2021
L’appuntamento a Veronafiere con il più importante salone al mondo dedicato alla personalizzazione della moto si sposta in avanti: dal weekend di Pasqua, l’evento è riprogrammato da venerdì 28 a domenica 30 maggio 2021.
L’obiettivo è quello di consentire uno svolgimento in presenza, garantendo la massima sicurezza sanitaria per aziende, operatori e visitatori.
Il format di Motor Bike Expo 2021 con l’occasione diventa ancora più dinamico con motori accesi, moto in movimento, gare sportive, esibizioni e attività all’aperto ad affiancare la parte espositiva, con le ultime novità nella produzione di serie, accessori e abbigliamento tecnico.
Edizione speciale
Un’edizione speciale che si conferma sempre punto di riferimento per il tutto panorama internazionale delle moto custom e dei suoi appassionati.
In fiera tornano, non soltanto i modelli più esclusivi delle case produttrici e delle officine di personalizzazione più famose, ma anche tutti i servizi dedicati ai motociclisti, come quelli offerti dai tour operator specializzati nei viaggi in sella. Francesco Agnoletto e Paola Somma, organizzatori della rassegna in partnership con Veronafiere hanno spiegato:
"Quest’anno abbiamo voluto concentrarci sulla possibilità di ripartire con una manifestazione sempre professionale e funzionale per tutti gli attori coinvolti. Motor Bike Expo 2021 sarà il momento di riaccendere i motori, per tornare a crescere insieme, con il contributo di tutti i protagonisti del settore delle due ruote".