Fai il pieno di arte

Musei civici di Verona, domenica 5 marzo il biglietto al museo costa 1 euro

L'iniziativa a tariffa agevolata sarà valida la prima domenica del mese fino ad ottobre

Musei civici di Verona, domenica 5 marzo il biglietto al museo costa 1 euro
Pubblicato:

Occasione da non perdere anche l'8 marzo: entrata gratuita per tutte le donne

Musei civici di Verona, domenica 5 marzo il biglietto al museo costa 1 euro

Domani, domenica 5 marzo torna l’appuntamento con le domeniche a 1 euro nei Musei Civici di Verona, l’iniziativa che permette di visitare musei e monumenti a tariffa agevolata la prima domenica del mese, da ottobre a maggio. Nella stessa giornata con ‘Turista nella mia città’ sarà possibile effettuare visite guidate su prenotazione al costo di 5 euro in varie sedi museali.
Ma le iniziative non si fermano qui: l’offerta dei musei rilancia altre due iniziative in occasione della Festa della donna. L’8 marzo infatti tutte le donne potranno entrare gratuitamente ai musei civici cittadini per visitarne spazi ed esposizioni in corso.

Visita guidata gratuita al museo di Castelvecchio

Inoltre, nella Sala Boggian al Museo di Castelvecchio alle ore 13, le curatrici Alba di Lieto e Ketty Bertolaso condurranno una visita gratuita alla mostra “I disegni di Ferruccio Franzoia e la lezione di Carlo Scarpa”. La visita è compresa nel biglietto d'ingresso al museo, le donne entreranno gratuitamente vista la promozione in vigore per la Giornata internazionale per i diritti delle donne.
Si consiglia comunque di acquistare il ticket online in anticipo. per informazioni:https://museicivici.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=43239 

Seguici sui nostri canali